Chi siamo

L’immobiliare Giavenese nasce da un’idea del  Dott. Cristian Tablino il quale ha voluto legare fortemente la sua iniziativa imprenditoriale principalmente al territorio della Val Sangone.

Il dott. Cristian Tablino dopo sei anni di esperienza presso un’importante società immobiliare e aver conseguito l’abilitazione alla professione presso la Camera di Commercio di Torino, concretizza il progetto dell’immobiliare giavenese.

La professionalità, il dinamismo, la conoscenza del mercato del territorio fanno si che l’Immobiliare Giavenese cerchi costantemente di fornire una risposta adeguata alle esigenze della clientela, diventando un punto di riferimento sicuro nel settore immobiliare.

In sostanza non si vuole svolgere un semplice ruolo di intermediazione immobiliare ma seguire il cliente lungo tutto il percorso che porta al rogito notarile o alla conclusione di un contratto di locazione, espletando ogni tipo di aspetto burocratico necessario alla conclusione dell’affare.

L’immobiliare Giavenese è associata alla F.I.M.A.A, (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’affari) la quale fornisce servizi indispensabili ai propri associati nel campo dell’intermediazione non solo immobiliare, incrementando di fatto la fiducia di coloro che desiderano avvalersi dei nostri servizi .

Fimaa - Immobiliare Giavenese

L’Immobiliare Giavenese accompagna il cliente in tutte le fasi della compravendita e locazione,  e fornisce l’assistenza indispensabile nella predisposizione delle pratiche necessarie.

La comunicazione rappresenta uno strumento efficace ma soprattutto essenziale del terzo millenio e l’Immobiliare Giavenese è attenta ad avvalersene efficacemente ; proprio per questo è nato il sito internet e la relativa pagine facebook dedicata (Immobiliare Giavenese) di questa attività imprenditoriale, in modo da fornire un valido ed esaustivo aiuto alla clientela nella ricerca degli immobili.

 

 

Cristian Tablino - Immobiliare Giavenese