In contesto condominiale ubicato in Via Manifattura, edificato nel 1992, dislocato a 700 metri dal centro di Giaveno, proponiamo appartamento al primo piano (2° f.t) disposto su un unico livello abitativo e dotato di riscaldamento autonomo a metano.
Nel 2020 è stata installata una caldaia a condensazione in sostituzione della caldaia originaria.
L’appartamento di generose dimensioni (110 mq c.a.) è immediatamente usufruibile e non necessita di interventi di manutenzione e/o ristrutturazione.
A breve inizieranno i lavori di riqualificazione energetica sulla facciata e sugli infissi; pertanto l’acquirente si troverà un’immobile riqualificato.
L’appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno con balcone che affaccia sul cortile condominiale e sul giardino privato, cucina abitabile con relativo balcone, due ampie camere da letto, bagno con vasca, bagno con doccia, ripostiglio.
La proprietà è completata dal box auto, cantina, e, da un posto auto scoperto a livello del cortile condominiale, piccolo giardino privato in parte piantumato e in parte a zona barbecue.
L’immobile dista circa 10 minuti a piedi dal centro di Giaveno attraverso il camminamento pedonale che costeggia via Coazze; la fermata dell’autobus dista 200 metri dall’immobile.
Inoltre l’appartamento è comodissimo alla scuola materna “Mariele Ventre”, alla scuola elementare “Ferruccio Crolle” ed all’Istituto internazionale Maria Ausiliatrice!
Spese condominiali pari a 700-800 € annue comprensive di pulizia scale, illuminazione scale ed esterno condominiale, amministrazione, assicurazione fabbricato e consumo acqua fredda sanitaria inglobata; ogni appartamento è dotato di contatore privato per il consumo dell’acqua, la quale viene poi inserita nel conteggio delle spese condominiali annue.
Posizione panoramica e soleggiata da mattino a sera!!
Da vedere!