SEND
Giaveno
Login form
Sorry, User can NOT register!

Appartamento in vendita in La Cassa

In contesto condominiale, edificato a fine degli anni 60′, prossimo al centro di La Cassa, proponiamo appartamento al 4° piano (5° f.t.) disposto su un unico livello abitativo.

L’immobile internamente recentemente ristrutturato, è dotato di impianto di condizionamento caldo/freddo oltre che di serramenti in PVC anch’essi di recente installazione.

L’appartamento si compone di ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, camera da letto, bagno, lavanderia e due balconi con vista panoramica.

La lavanderia può essere agevolmente trasformata in un’ulteriore bagno.

Possibilità di modifiche interne (es. abbattimento del muro tra la cucina e l’ingresso) al fine di rendere un ambiente unico la cucina ed il soggiorno.

L’immobile è dotato di impianto di anti-furto volumetrico.

La proprietà è completata dal box auto singolo e dalla cantina.

Al box auto è stata recentemente sostituita la porta di accesso; inoltre il cortile interno del condominio è dotato di cancello automatico anch’esso recentemente sostituito.

E’ possibile locare un posto auto a livello del cortile al fine di usufruire del parcheggio per una seconda auto (costo modico)!

L’immobile dista 500 metri dal centro del paese e a pochi passi da numerose passeggiate e sentieri da percorrere in bicicletta! Esigua anche la distanza con il parco regionale della Mandria!

La proprietà è collegata con la linea 146 per la metro FERMI con fermata ubicata a 50 metri dall’immobile e collegata con la linea Gherra per Rivoli.

E’ presente inoltre un ampio parcheggio a 200 metri dall’immobile.

Ottimo rapporto qualità prezzo!

 

Dettagli

  • Località/Comune: 10040 La Cassa TO, Italia 
  • Prezzo: €89.000 
  • Prezzo Preciso: €89.000 
  • Attestato Prestazioni Energetiche: Ape CL. F- Indice di prestazione energetica globale 261,77 Kwh/mq/anno 
  • Metratura: 90 
  • Condizioni: Buone 
  • Camere:
  • Soggiorno: Si 
  • Cucina: Abitabile 
  • Bagni:
  • Cantina: Si 
  • Piano: 4°  
  • Giardino: No 
  • Box/Posto Auto: Box auto singolo + possibilità posto auto scoperto 
  • Riscaldamento: Semi-autonomo a metano 
  • Situazione: Libero al rogito