Login form
Sorry, User can NOT register!

Villa indipendente con giardino in vendita in Giaveno

In contesto residenziale ubicato in Via Musinè, a circa 3 km dal centro di Giaveno, proponiamo villa indipendente completamente immersa nel verde con giardino privato di 3.800 mq.
La villa edificata nel 2015 è stata realizzata in bioedilizia, con struttura in x-lam, cappotto traspirante con pannelli da 14 cm in sughero e tetto in legno ventilato con copertura zincata coibentata.
L’abitazione è disposta su un unico livello abitativo oltre al piano seminterrato.
La proprietà si compone di zona giorno open space di circa 70 mq con cucina a vista e ampio salone con camino a legna, illuminata da ampi serramenti con vista panoramica che favoriscono l’accesso diretto al terrazzo adiacente di circa 80 mq ed al giardino circostante.
Tutto il piano presenta il soffitto con travi a vista in legno lamellare.
Dalla zona giorno si accede ad un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da due camere da letto due bagni e cabina armadi.
Dalla camera matrimoniale si accede direttamente al bagno padronale.
La proprietà è completata dal piano semi-interrato, collegato tramite scala interna al piano abitativo, composto da ampia taverna e locali accessori.
Dalla villa si gode di una meravigliosa vista panoramica sui monti della Val Sangone con esposizione al sole da mattino a sera.
L’immobile è ubicato in posizione riservata con accesso privato, pur rimanendo a 5 minuti dal centro di Giaveno e da tutte le comodità!
Sistema di riscaldamento a GPL oltre a camino a legna!
Immobile unico nel proprio genere!

 

Dettagli

  • Località/Comune: 10094 Giaveno TO, Italia 
  • Prezzo: €639.000 
  • Prezzo Preciso: €639.000 
  • Attestato Prestazioni Energetiche: APE CL. B- Indice di prestazione energetica globale 76,24 kwh/mq/anno 
  • Metratura: 350 
  • Condizioni: Ottime 
  • Camere:
  • Soggiorno: Soggiorno/living 
  • Cucina: A vista 
  • Bagni:
  • Cantina: Si 
  • Piano: Su due livelli 
  • Giardino: Si, 3.800 mq c.a. 
  • Box/Posto Auto: 4 Posti auto coperti a livello del cortile 
  • Riscaldamento: Autonomo a GPL 
  • Situazione: Libero al rogito